Ricerca News

Da:
A:
Tags:


 

 

 

 

Archivio News

Apulian ICT Living Labs: proroga per la rendicontazione intermedia

Sarà pubblicata la prossima settimana la determina della proroga di 30 giorni per la rendicontazione intermedia del Progetto Apulian lCT Living Labs.

Sul portale Sistema Puglia è disponibile l'intero set di documentazione utile alla compilazione della documentazione prevista per la rendicontazione intermedia del Progetto Apulian lCT Living Labs.

La Regione Puglia, avendo registrato qualche ritardo imprevisto, per evitare che questo abbia ricadute negative sulle aziende, ha deciso di concedere una proroga di 30 giorni per la rendicontazione delle attività e dei costi delle imprese beneficiarie,  rispetto a quanto previsto nel progetto. 

La proroga è concessa alle sole candidature ammesse definitivamente a contribuzione, relative alla prima valutazione ex art. 11 comma 1 lettera a) del Bando  approvato con A.D. n. 307 del 31/07/2012 (BURP n.118 del 09/08/2012).

Oltre alla proroga, con la Determinazione del Dirigente Servizio Ricerca Industriale e Innovazione n. 5 del 20 gennaio 2014 che sarà pubblicata la prossima settimana sul BURP, è stata approvata anche la modulistica di riferimento che è disponibile nella sezione Apulian ICT Livings Lab Modulistica rendicontazione di Sistema Puglia.

Valenzano, 24 gennaio 2014