Settori di intervento

In questa pagina hai l'elenco dei living lab attivati nell'ambito del progetto Apulian ICT Living Labs, finanziato dalla Regione Puglia con risorse rese disponibili dal Servizio Ricerca Industriale e Innovazione.

I progetti sono raggruppati in 8 domini.

Puoi selezionare un dominio, semplicemente cliccando sull'immagine colorata, e ti comparirà per quel dominio l'elenco completo dei living lab attivati.
Oppure puoi andare a una funzione di ricerca avanzata e trovare la selezione che desideri.

All'elenco sono collegate le pagine dedicate a ciascun living lab con brevi presentazioni animate e maggiori dettagli informativi sugli obiettivi, sui partner e sulle attività.

Salute, Benessere e Dinamiche Socio-Culturali Istruzione ed Educazione Energia Rinnovabile e Competitiva Governo elettronico per la PA Beni Culturali e Turismo Trasporti e Mobilità Sostenibile Economia Creativa e Digitale Ambiente, Sicurezza e Tutela Territoriale Salute, Benessere e Dinamiche Socio-Culturali Istruzione ed Educazione Energia Rinnovabile e Competitiva Governo elettronico per la PA Beni Culturali e Turismo Trasporti e Mobilità Sostenibile Economia Creativa e Digitale Ambiente, Sicurezza e Tutela Territoriale

Livinglabs

Dominio di riferimento   Classificazione tecnologica   Keyword

Organizzazione   Denominazione organizzazione   Bando