M.I.A. MEDIATECA INTERATTIVA PER L'AUDIO VISIVO 3.0

Economia Creativa e Digitale

Descrizione Progetto

Ampliamento di servizi tecnologicamente avanzati, web-oriented (web 3.0, realtà aumentata e realtà virtuale) per rafforzare l'offerta culturale di qualità, stimolando il raccordo con il territorio provinciale. Realizzazione per la Mediateca Regionale di un prototipo di piattaforma web 3.0, finalizzata all’accesso e alla consultazione di banche dati elettroniche e dell’archivio sonoro, visivo e multimediale e al prestito inter bibliotecario, punto virtuale di raccordo per il territorio regionale.

Forum

In questa pagina è possibile trovare le discussioni della comunità aperta sui focus e sulle metodologie dei living lab con tutti i soggetti coinvolti nel progetto 'Apulian ICT Living Labs': rappresentanti dell'utenza finale, laboratori di ricerca, imprese.

Vai al Forum

Video e contenuti del progetto

Visualizza video playlist