Healthnet

Salute, Benessere e Dinamiche Socio-Culturali

Descrizione Progetto

Rivolto in particolar modo agli ultrasessantacinquenni residenti all’interno delle Aree Vaste della regione, il sistema è in grado di organizzare in maniera più efficiente l’accesso ai servizi sanitari - delocalizzati sul territorio e gestiti da diverse strutture - di organizzarne e monitorarne l’erogazione e verificarne la qualità. Il sistema gestisce le prestazioni domiciliari e organizza le attività dei diversi operatori, consentendo di pianificare efficacemente gli interventi e di raccogliere dati relativi alla situazione del paziente in maniera sistematica.

Forum

In questa pagina è possibile trovare le discussioni della comunità aperta sui focus e sulle metodologie dei living lab con tutti i soggetti coinvolti nel progetto 'Apulian ICT Living Labs': rappresentanti dell'utenza finale, laboratori di ricerca, imprese.

Vai al Forum

Video e contenuti del progetto