PARSEC 3.26 SRL

Via del Platano, 5 - Castromediano - 73020 Cavallino - Lecce

posta@parsec326.it

www.parsec326.it
Parsec è il partner tecnologico per l’innovazione nel settore pubblico. Da anni al fianco degli Enti che vogliono essere competitivi, fornisce loro sistemi ICT ad alta densità di ricerca, formazione e assistenza a 360º.

Le soluzioni Parsec consentono la completa dematerializzazione a automatizzazione dei procedimenti amministrativi, il pieno utilizzo del Documento e Fascicolo Informatico nel rispetto delle norme tecniche del Codice dell’Amministrazione Digitale. Parsec 3.26 è, da anni, al fianco dei Comuni, Consorzi, Unioni, Istituti pubblici, Agenzie Regionali ed Enti che vogliono essere competitivi.

Le soluzioni Parsec sono anche disponibile sui portali di e-procurement nazionali (Acquistinretepa)  e regionali (EmPULIA)  dedicati alla Pubblica Amministrazione.
Tra le soluzioni Parsec
  • SEP (Sistema Informativo per gli Enti Pubblici)- per la dematerializzazione e gestione automatizzata dell’intera filiera amministrativa: dal Protocollo Informatico alla pubblicazione on-line passando per la gestione con Firma Digitale e PEC integrate e governata da un potente motore di workflow, interamente progettato da parsec per le esigenze specifiche degli Enti ma con un’attenzione speciale alla verifica degli stati di avanzamento delle pratiche, dell’efficienza generale dei processi, della trasparenza e dell’apertura del dati.
  • Un’ampia gamma di strumenti specifici come: SIT - Sistemi Informativi Territoriali, SAM – Assistenza e Manutenzione del patrimonio dell’Ente e il monitoraggio degli interventi, S.U.E. Pratiche Edilizie, WEB GIS, S.U.A.P Attività Produttive, Conciliazioni e Controversie.
Altre Attività
Parsec 3.26 è anche:
  • Forniture hardware e servizi sistemistici;
  • Corsi di formazione sulle novità normative e legislative di interesse per gli Enti locali (Contabilità, gestione tributi, ecc.).