LivingLabs

eResult s.r.l.

Indietro

 
Ragione sociale
eResult s.r.l.
 
Indirizzo
Via Castiglione n. 67 Foggia (FG) 71121
 
Riferimento
Gianfranco Borrelli
 
Telefono
05471901264
 
Fax
 
E-mail
info@eresult.it
 
Sito web
www.eresult.it
Azienda

eResult è un’azienda ICT italiana specializzata nella progettazione e realizzazione di software su misura e di soluzioni innovative per aziende di medie e grandi dimensioni (anche multinazionali) e partner a livello internazionale. Fornisce, infatti, strumenti IT, applicazioni e servizi integrati destinati a settori estremamente diversi, come, socio-sanitario, assicurativo, manifatturiero, farmaceutico, agroalimentare, petrolchimico, ecc.

 

La ICT company si avvale di un proprio Centro di Ricerca & Sviluppo, laboratorio accreditato al MIUR, che svolge attività di evoluzione software richieste a livello commerciale o di programmazione strategica. Dispone inoltre di un Ufficio progetti in grado di predisporre decine di progetti ogni anno, in risposta a bandi pubblici nazionali e dell’Unione europea.

Altre Attività

Grazie a uno staff di professionisti e alla continua ricerca in innovazione, eResult ha messo a punto la piattaforma software OMNIAPLACE caratterizzata da alti livelli di performance ed efficienza, in termini di versatilità e configurabilità, che ha trovato applicazioni molto diversificate: dalla gestione documentale della filiera assicurativa ai servizi di gestione della qualità e delle analisi di laboratorio, alla gestione dell’assistenza domiciliare remota, della rintracciabilità del materiale protesico, ecc.
 

Tra le soluzioni sviluppate, rientra anche OMNIACARE, la piattaforma specifica dedicata all’eHealth per la gestione integrata della mobilità e sicurezza, il monitoraggio dei parametri sanitari e l’assistenza remota delle persone con fragilità. eResult ha competenze specifiche nella gestione di sistemi PHR, elaborazione di dati medici provenienti da sensori, progettazione di strutture dati complesse su database che derivano dallo sviluppo della piattaforma per l’eHealth.

Progetti sviluppati nell'ambito del bando Apulian ICT Living Labs:

- ROBIN (ROBotic INteraction system for visuo-spatial data presentation for effective learning)

- CARE @ HOME

Potrebbero interessarti anche:

  Categoria Azienda Progetto Sede Scheda
Nessun progetto trovato