LivingLabs

TELERAMA S.R.L.

Indietro
 
Ragione sociale
TELERAMA S.R.L.
 
Indirizzo
 
Riferimento
 
Telefono
 
Fax
 
E-mail
TELERAMA@PEC.IT
 
Sito web
WWW.TRNEWS.IT
Azienda
Telerama, la rete ammiraglia del gruppo Mixer media, è una family tv, caratterizzandosi come televisione pensata, nella varietà dei suoi contenuti, per un pubblico dagli interessi compositi, ma in ogni caso blandito da una linea editoriale di taglio classico e famigliare.
 
Il rispetto di ogni sensibilità e la naturale inclinazione per le scelte di gusto costituiscono la condotta di fondo in cui matura la percezione diffusa di una televisione radicata nel territorio, capace di interpretare e riprodurre l'orgoglio di appartenenza alla sub-regione Salento, sempre vivo nei Salentini, i quali di riconoscono nel contempo suoi spettatori e protagonisti. 
 
Dal 1989, suo anno di nascita, Telerama ha assunto sempre più la connotazione di tv di servizio, introducendo il valore informazione anche negli spazi di intrattenimento, che per questo non risultano mai banali e fine a se stessi.
Cronaca, politica, sport, mondo del lavoro, economia domestica, famiglia, sociale, cultura e spettacolo sono le componenti che fanno di Telerama una tv dalla forte personalità, in grado di creare e consolidare un'identità diffusa e aggregante sul territorio e di incentivare lo sviluppo, attraverso l'alta percentuale di autoproduzioni di pregio in rapporto all'intero palinsesto.
 
Tutto ciò le ha fatto meritare l'attribuzione del Premio Millecanali, per la categoria "Programmazione complessiva", quale migliore televisione d'Italia, distintasi per l'impegno e la qualità profusi nelle produzioni proprie e i lusinghieri risultati raggiunti.
Referenze che trovano conferma anche sotto l'aspetto quantitativo dei dati di ascolto.
Altre Attività
Le produzioni:
TR News
Salento d'Amare
In famiglia
Shop&Trend
Manbassa Tv
Anteprima Sport
Diretta Stadio
Sabato Goal
Domenica Sport
Piazza Giallorossa
Open
Specchio
le ali del pensiero
Le parole della memoria
 
Gli eventi in diretta:
La Notte della Taranta
Alba dei popoli
Carnevale di Gallipoli
La Focara di S.Antonio
Città del libro
Premio Barocco
 
Lecce, Brindisi, Taranto e province:
Canale Lcn 12
Cari, BAT, Foggia e provincie:
Canale Lcn 73
 

Potrebbero interessarti anche:

  Categoria Azienda Progetto Sede Scheda
Nessun progetto trovato