Open Community

In questa pagina è possibile trovare le attività della comunità aperta dei living labs che discute sulla ricerca e l'innovazione in Puglia.

Sono attivi forum e blog su specifiche tematiche.

Abbiamo iniziato con una consultazione pubblica con l'obiettivo di recepire i suggerimenti del mondo delle imprese sulla nuova edizione del bando Aiuti ai servizi (Asse I - Linea di Intervento 1.1.2).

In seguito abbiamo avviato il dibattito sulla revisione del regolamento generale di esenzione (regolamento generale - parte II) che dichiara alcune categorie di aiuti compatibili con il mercato interno, in applicazione degli articoli 107 e 108 del trattato (RGEC II).

Una terza consultazione ha progettato in maniera condivisa il nuovo avviso sui Living Lab.

Ora è in consultazione pubblica fino al 20 dicembre 2013, il bando "Aiuti a sostegno dei Cluster Tecnologici Regionali".

PROROGATA FINO AL 20 GENNAIO 2014.

È possibile partecipare alla discussione e offrire suggerimenti rispondendo ad alcuni punti specifici sottoposti alla riflessione collettiva.

Ricorda! Per partecipare alla discussione è necessario essere iscritti al portale (per iscriverti clicca qui).

Forum di discussione sulla ricerca e l'innovazione in Puglia

Categoria Categorie Discussioni Messaggi
AIUTI DI STATO
Consultazione pubblica sul progetto di regolamento generale di esenzione per categoria, parte ii
0 7 12 RSS (Apri una Nuova Finestra)
BANDO AIUTI AI SERVIZI 2013 (Asse I - Linea di Intervento 1.1.2).
Forum di discussione per la redazione dell'edizione 2013 del bando Aiuti ai servizi ai servizi di consulenza per l'Innovazione Tecnologica delle PMI (P0 2007-2013 - Asse I - Linea di Intervento 1.1 - Azione 1.1.2). Il team di progetto ha inserito alcuni spunti di discussione emersi dalle esperienze precedenti, raggruppati per capitoli specifici. Sono attese risposte e suggerimenti, anche in vista della programmazione futura. Per partecipare alla discussione è sufficiente iscriversi al portale
0 8 29 RSS (Apri una Nuova Finestra)
CONSULTAZIONE CLUSTER TECNOLOGICI REGIONALI
Nell'ambito della costruzione partecipata della SmartPuglia 2020, il Servizio Ricerca industriale e Innovazione della Regione Puglia sottopone a consultazione pubblica la bozza di Avviso AIUTI A SOSTEGNO DEI CLUSTER TECNOLOGICI REGIONALI.
0 70 8382 RSS (Apri una Nuova Finestra)
Hackathon
0 9 14 RSS (Apri una Nuova Finestra)
LIVINGLABS ATTIVI
Forum di discussione sulle metodologie adottate nei Living Labs e sui temi di ciascun living lab attivato

Sotto categorie: ASTRO, CARE@HOME, Edil-learning, EPULIA, GEOPOINTER e AGRIPOINTER, Altri »
15 11 20 RSS (Apri una Nuova Finestra)
PUGLIA LABS 2020
I nuovi Living Lab per la prossima programmazione europea dei fondi strutturali, in vista della costruzione di Puglia digitale 2020. Il dibattito entra nel merito e sottoponiamo alla discussione l'ipotesi di un nuovo bando, al quale il Servizio Ricerca Industriale e Innovazione dell'Assessorato allo Sviluppo economico della Regione Puglia stanno lavorando. Entra nella discussione e scarica la Scheda di Presentazione della bozza del Bando.
0 5 20 RSS (Apri una Nuova Finestra)
Visualizza 6 risultati.
Articoli per Pagina 20
di 1
Discussioni
Non ci sono discussioni in questa categoria.
Discussione Bandierina Iniziato Da Messaggi Visualizzazioni Ultimo Messaggio
Non ci sono discussioni in questa categoria.
Visualizza 0 risultati.