Settori di intervento

In questa pagina hai un elenco di progetti già finanziati dalla Regione Puglia nell'ambito delle risorse rese disponibili dal Servizio Ricerca Industriale e Innovazione.

I progetti, tutti riconducibili al settore ICT, sono raggruppati nei domini dei Living Labs.

Puoi selezionare un dominio, semplicemente cliccando sull'immagine colorata, e ti comparirà per quel dominio l'elenco completo dei progetti finanziati.
Oppure puoi andare a una funzione di ricerca avanzata e trovare la selezione che desideri.

All'elenco sono collegate alcune schede con maggiori dettagli e brevi presentazionianimate fornite da ciascuna azienda.

Salute, Benessere e Dinamiche Socio-Culturali Istruzione ed Educazione Energia Rinnovabile e Competitiva Governo elettronico per la PA Beni Culturali e Turismo Trasporti e Mobilità Sostenibile Economia Creativa e Digitale Ambiente, Sicurezza e Tutela Territoriale Salute, Benessere e Dinamiche Socio-Culturali Istruzione ed Educazione Energia Rinnovabile e Competitiva Governo elettronico per la PA Beni Culturali e Turismo Trasporti e Mobilità Sostenibile Economia Creativa e Digitale Ambiente, Sicurezza e Tutela Territoriale

Provincia Sede   Dominio di riferimento   Classificazione

Città   Azienda   Bando

Sono state trovate n. 4 aziende